Diritto di Recesso

Diritto di Recesso

Come previsto dalla normativa italiana puoi restituire il tuo prodotto entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla data del ricevimento dell’ultima spedizione relativa al tuo ordine (leggi con attenzione le Condizioni di Vendita)

Modalità di Rimborso

Provvederemo a rimborsarti, entro 14 giorni lavorativi dal rientro della merce.

Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito (se pagamento effettuato con modalità Carta di Credito o PayPal) o tramite Bonifico Bancario (se pagamento effettuato con modalità Contrassegno o Bonifico Bancario Anticipato).
In quest’ultimo caso, sarà tua cura fornire tempestivamente per iscritto (ad es. anche nella stessa comunicazione di Recesso), le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (codice IBAN e nome dell’intestatario del conto).
Qualora non vi fosse corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso sarà eseguito, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Nel caso in cui tu voglia effettuare un Cambio Taglia, devi indicare espressamente:

  • la richiesta di sostituzione per cambio taglia;
  • la nuova taglia desiderata per l’invio del prodotto sostitutivo.

Dopo il rientro del tuo Reso provvederemo, senza alcun costo aggiuntivo, a spedirti il prodotto sostitutivo (solo se disponibile).